Wireless Charger e addio carica batterie tradizionale!

Buongiorno lettori,

oggi voglio parlarvi di Wireless Charger!

Con la Smartphone Station, al Woodyland, abbiamo realizzato un prodotto che faccia da supporto e speaker al vostro smartphone, un accessorio multifunzione che vi permetta di godere a pieno di tutte le funzionalità del vostro smartphone. Ascoltare musica, vedere film, video, seguire lezioni online, dirette, live streaming, leggere articoli e tutto il resto che vi viene in mente! Insomma, con questo articolo abbiamo tentato anche di rendere un po’ più confortevole questo isolamento forzato e necessario.

Lo step successivo di questa creazione? L’aggiunta di una base di ricarica wireless per il telefonino! Accessorio necessario, se consideriamo che, ad oggi, gli smartphone si scaricano con una velocità pari alla bora che soffia su Trieste quando raggiunge i 150 km/h e che, soprattutto, vengono usati ormai per qualunque cosa. E, anche noi, veloci come il vento, abbiamo provveduto! Così, almeno chi ha uno smartphone compatibile con questa tecnologia, non si dovrà preoccupare della durata della batteria e magari essere interrotto nel momento clou di un film, per esempio, o mentre lavora.

Il wireless charger funziona grazie a dei campi magnetici che permettono il trasferimento di energia tra due dispositivi,  basterà quindi posizionare lo smartphone su questa base circolare e il gioco è fatto. Secondo il principio dell’induzione potrete dire addio al classico carica batterie!

E se tutto questo non è sufficiente, vi dirò una cosa in più! Possedete un paio di AirPods? Ecco, potrete sfruttare la wireless charger Woodillon anche per loro! Basterà posizionare la custodia delle cuffiette sulla base e potrete fare il pieno di batteria!

In ultimo, vi ricordo che tutti questi accessori, la Woodystation, la custodia per AirPods in legno e la base di ricarica senza fili, possono essere personalizzati! Potete scegliere un’immagine, una frase, un simbolo o delle semplici iniziali e rendere il nostro prodotto ancora più unico e speciale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *