Collezione Woody Shoes per iniziare la giornata con il piede giusto!

Ciao a tutti/e lettori e lettrici

Il periodo non è dei migliori, lo so bene. Non si può uscire, non sappiamo quando tutto finirà e tutti, forse, ci stiamo chiedendo che tipo di primavera/estate vivremo date le circostanze. Non lasciate però che la speranza vi abbandoni! Alla fine, andrà tutto bene!

Ora, per farvi affrontare più serenamente almeno un pochino del vostro tempo, parliamo di Espadrillas! Da giorni ormai è primavera e insieme a lei è tornata anche la collezione Woody Shoes! Dalle umili origini spagnole queste calzature sono diventate le regine indiscusse della stagione primavera/estate rappresentando non delle semplici scarpe, ma vere e proprie icone di stile!

Simbolo di estate e leggerezza le espadrillas marcate Woodillon rappresentano il perfetto equilibrio tra comodità e stile; un’armonia che tutti cerchiamo nei mesi più belli dell’anno.  Per le occasioni mondane, di lavoro o di tempo libero, le Woody Shoes vi permetteranno di coniugare versatilità e comfort iniziando ogni giornata con il piede giusto!

Che sia con la zeppa o flat, con le stringhe o senza, da allacciare alla caviglia o meno, questo tipo di scarpa sarà la vostra perfetta alleata nel creare outfit trendy, comodi, sbarazzini e colorati, dandovi un tono spensierato, classico della bella stagione!

La collezione Woody Shoes, di cui oggi parleremo solo in generale, è una collezione sia da uomo che da donna e si compone di 5 modelli. Tutte rigorosamente flat, sono ispirate ad alcune delle più belle località di mare italiane! Capri, Taormina, Positano, Sirolo e Portofino sono i loro nomi e sono tutte realizzate in tessuto, differente a seconda del modello naturalmente, e legno.  Arricchite da inserti in legno, sono scarpe con la fodera interna in morbida pelle, realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente e con materiali 100% made in Italy. Insomma, non si può chiedere di meglio!

Visitate la pagina del sito dedicata per scoprire tutti i modelli e non perdetevi il prossimo articolo su come abbinarle per essere perfetti in ogni occasione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *