Portasigarette, sinonimo di stile e raffinatezza!

Buongiorno!

Oggi voglio raccontarvi di un accessorio di cui, finora, non abbiamo mai parlato! Il porta sigarette in legno! Per alcuni forse è un accessorio inutile, ma per altri, rappresenta l’oggetto perfetto per tenere al sicuro le proprie sigarette!

Nato negli Stati Uniti intorno agli anni ’20 del Novecento, fu solo dopo che divenne un oggetto di moda e di design da molti desiderato.

Il porta sigarette Woodillon è realizzato in legno di salice, un materiale molto pregiato, il cui colore varia dal marrone, al crema, al grigio fino ad assumere tonalità anche molto chiare, raggiungendo quasi il bianco! Questo tipo di legno è caratterizzato da una tessitura fine e uniforme rendendo il suo design molto accattivante! Potete, inoltre, personalizzarlo con un simbolo, un’immagine, un logo o qualunque cosa vi venga in mente. Così non sarà più un semplice contenitore, ma un vero e proprio pezzo unico, che rappresenterà voi e unicamente voi!

Continuo dicendo che rappresenta anche il regalo perfetto per un fumatore! Decisamente più elegante e originale di un pacchetto tradizionale, il porta sigarette Woodillon è pratico e funzionale. Può contenere fino a 10 sigarette ed essendo il legno, il materiale non si deformerà ne si romperà! La chiusura con il magnete assicura una maggiore sicurezza e può essere portato comodamente dappertutto! Perché? Perché entra in una tasca!

In conclusione, il porta sigarette marcato Woodillon, rappresenta non un comune contenitore per sigarette, ma un accessorio di moda, lavorato a mano, con materiali 100% italiani, nel pieno rispetto dell’ambiente. E questo prodotto, che solo prodotto non è, diventa espressione di un desiderio. Quello di trasformare una semplice “pausa sigaretta” in un’occasione per gridare al mondo che a volte un vizio può essere sinonimo di stile e raffinatezza!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *