Espadrillas: La splendida scelta per completare il vostro outfit.

Buongiorno a tutti/e!

Lunedì scorso abbiamo parlato della collezione Woody Shoes. Oggi parliamo di come abbinarle ai vostri outfit per ottenere un look perfetto in ogni occasione! Soprattutto, pensando al momento in cui, finalmente, potremo uscire di casa. Inizia la bella stagione e le espadrillas diventano un accessorio di cui non si può fare a meno. Possono essere indossate sia al mare che in città, quindi non credete a quelli che dicono che è un modello di scarpa “da mare”. Nonostante la loro semplicità, infatti, queste scarpe possono valorizzare ogni outfit, perfino quelli più eleganti che spesso richiedono una Chanel.

Quindi, come abbinarle per ottenere l’effetto “wow”? Ecco qualche piccolo consiglio!

Partiamo da un completo a tinta unita! Per ravvivarlo e ottenere un look più fresco e adatto a un pomeriggio estivo, per esempio, potete indossare un paio di espadrillas fantasia, come il modello Capri o Portofino di Woodillon! Se, al contrario, indossate un vestitino multicolor o floreale meglio optare per una scarpa a tinta unita che garantirà equilibro a un capo d’abbigliamento già di per sé eccentrico. In entrambi i casi, il risultato sarà impeccabile!

Desiderate uno tocco più ricercato? Abbinate le espadrillas a un paio di shorts o una mini gonna in denim, completando con una camicia oversize o una blusa leggera, o ancora una camicia a righe in stile marinaro, un evergreen dell’estate perfetto per una colazione con le amiche in una splendida giornata di giugno.

Siete costretti/e ad andare in ufficio e quindi obbligati a un look più classico? Magari un total black? Nessun problema! Spezzate con il modello Sirolo per esempio, o Taormina, e renderete estivo anche il più classico degli outfit! Oppure, per rimanere sul casual, potete abbinare le espadrillas con un jeans e una t-shirt bianca o una maglia che riprenda il colore delle espadrillas! Aggiungete un paio di occhiali da sole o una borsa di paglia e il gioco è fatto!

Volete un outfit più raffinato? La parola d’ordine è Bianco! Abbinate un paio di espadrillas con un jeans chiaro e una camicia bianca o, per le ragazze, con un vestito total white e avrete un effetto rilassato ma sempre glamour!

Insomma, le opzioni sono davvero tante e per tutti i gusti! Le Espadrillas marcate Woodillon rappresentano la soluzione se cercate il massimo del comfort, ma non volete rinunciare a stile ed eleganza! Provare per credere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *