Uno scrigno di tesori in omaggio con l’acquisto di un prodotto Woodillon!

Buongiorno lettori,

in questo ultimo lunedì del mese vogliamo presentarvi l’ultimo articolo arrivato a Woodyland: la borsa in tessuto marcata Woodillon.

Parlare della borsa come un semplice porta oggetti sarebbe assai riduttivo. Questo accessorio è molto di più. A prescindere da forme e dimensioni, la borsa è, per le donne, una fedele e insostituibile compagna che ci permette di portare con noi il nostro universo personale.

La borsa è sinonimo di sicurezza, ci fa sentire più forti e ci completa. Senza di essa ci sentiamo perse. Perché? Perché è indispensabile per affrontare la vita di tutti i giorni. Se riflettiamo, la borsa accoglie e custodisce l’intimità delle cose, racchiude tutto quello di cui abbiamo bisogno, ci rassicura sul fatto che ovunque andremo e qualunque cosa faremo, avremo tutto ciò che ci serve grazie a lei.

Con l’acquisto di un prodotto Woodillon, avrete in omaggio questo scrigno di tesori e certezze: una borsa in cotone organico, bianca, con il marchio “Original Woodilon” nella quale mettere tutto ciò che per voi è importante. Una borsa a spalla in tessuto, adattabile ad ogni esigenza. Dalle dimensioni ideali, né troppo piccola, né troppo grande, è perfetta con qualunque outfit e vi completerà in modo semplice, ma ricco di stile.

Virtù e vanità si incontrano in questo accessorio omaggio, che vi farà sentire esattamente come volete essere, ordinate e sofisticate ma anche sbarazzine e leggere; oppure pratiche e pronte all’avventura, permettendovi di esprimere la versione migliore di voi stesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *