Portafoglio Cash, l’accessorio che solo accessorio non è.

Il questo nuovo articolo abbiamo deciso di parlare di un accessorio, che solo accessorio non è.
Un oggetto che, solitamente, tendiamo a scegliere con molta cura. Come si legge dal titolo, parliamo del Portafoglio, modello Cash, marcato Woodillon.
Le donne lo scelgono molto grande per contenere ogni tipo di carta e tessera, o molto piccolo, adatto alle dimensioni delle pochette. Gli uomini lo preferiscono pratico e comodo, così da poterlo tenere in tasca.
Quale che sia la dimensione, questo prodotto non rappresenta per noi solo un accessorio, ma piuttosto è qualcosa di più. E’ un oggetto che ci permette di custodire e proteggere ciò che per noi è importante.

Oltre a essere esteticamente bello, con quella nota di eleganza che contraddistingue i portafogli di qualità da quelli più mediocri, il portafoglio Cash di Woodillon, include diversi spazi nei quali si possono conservare documenti, tessere, soldi e perchè no? Anche fotografie.
La pelle di vitello, con cui l’accessorio è realizzato, rappresenta uno dei materiali più pregiati presenti sul mercato.
Le fibre di questa pelle sono molto strette e fini, ma danno origine a un tessuto molto robusto. Ne deriva un prodotto non solo molto resistente, ma anche, morbidissimo al tatto.
Il portafoglio include una tasca porta monete, uno scomparto per le banconote e 5 spazi per carte di credito o tessere.
Compatto e funzionale, il Cash offre, inoltre, un’alta protezione RFID.

Cos’è e come funziona la protezione RFID?
La RFID è una tecnologia che sfrutta gli accoppiamenti induttivi (trasferimenti di energia da un sistema a un altro) per trasferire dati da un chip ad un lettore.
In breve, ogni carta che utilizziamo, è dotata di uno strumento di identificazione che agisce tramite segnali a radio frequenza, l’RFID (Radio-Frequency Identification) appunto. E’ una tecnologia che prevede la presenza, nelle nostre carte, di un chip e un’antenna per la comunicazione senza fili.
Dove sta il problema? Facile! Le carte possono essere lette, attivate e clonate a partire da un metro di distanza senza che nessuno se ne accorga, quindi, nell’epoca tecnologica che viviamo, dove il contante è stato sostituito dall’uso di carte di credito, bancomat e tessere di ogni genere, ci viene richiesto un nuovo tipo di portafoglio, che protegga le carte e il denaro, ma soprattutto la nostra privacy.
Il portafoglio Cash ci garantisce questa protezione bloccando la sensibilità del segnale radio (Rfid) e tutelandoci quanto più possibile dai borseggiatori digitali.

Facile da maneggiare grazie alle sue dimensioni (9x7x1 cm), il Cash di Woodillon è stato realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente, in modo completamente artigianale.
Sinonimo di qualità, è un accessorio molto pratico per chi ama avere un portafoglio discreto e lineare, dove riporre l’essenziale; un concentrato di eleganza, confort e stile.

Oltre ai diversi colori disponibili (blu, nero, marrone, rosso), si può scegliere di personalizzare il portafoglio con le proprie iniziali, con dei simboli oppure con una frase che rappresenti al meglio la propria personalità, rendendo questo accessorio unico ed originale, proprio come chi lo utilizza.
Il portafoglio Cash di Woodillon è l’accessorio che interpreta e rispecchia perfettamente l’animo di chi lo possiede, un animo straordinario perchè uguale a quello di nessun’altro.

Se desiderate vedere più nel dettaglio questo modello di portafoglio e capire quale, fra i tanti, può rispondere alle vostre esigenze e ai vostri gusti, vi invitiamo a visitare il sito woodillon.it dove, in più, potrete effettuare i vostri acquisti in modo sicuro restando comodamente seduti sul divano di casa vostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *