Magico look con il Beanie Fishman Woodillon

Benvenuto Dicembre!

Ci stiamo addentrando sempre più nella stagione invernale ed iniziamo ad essere costretti a indossare sciarpa, guanti e cappello!!!

Quando le temperature si abbassano è meglio coprirsi per non ammalarsi e proteggere il capo con un accessorio in particolare, fedele alleato contro il freddo.

Originale e di tendenza, le parole che descrivono il protagonista di questo articolo e, anche, della stagione invernale, il Beanie Fishman Woodillon.

Se volete aggiungere un tocco cool al vostro look il beanie ideale è proprio questo.

Il berretto, dal retrogusto marinaro, è in poliestere a costine, presenta nella parte frontale un piccolo inserto in legno Woodillon ed è disponibile in più colori.

Il segreto per indossarlo in modo perfetto? Considerare il Fishman non come semplice completamento del vostro look, ma come punto di partenza!

Per un look casual, ma di classe, è possibile abbinarlo a jeans e sneakers, l’abbigliamento ideale per un pomeriggio da passare in giro con gli amici o per fare commissioni di ogni tipo.

Se volete distinguervi e dare un tono di maggiore eleganza al vostro look abbinate il beanie ad un bel cappotto dal taglio dritto. In questo caso, prediligete i colori più scuri, nero, grigio e blu. Per essere più originali, invece, potete optare per un beanie dal colore sgargiante come il Beanie Fishman Rosso, spezzando l’armonia e decidendo di presentarvi con un look più eccentrico.

Le possibilità sono davvero tante, basterà qualche piccolo accorgimento e il Fishman di Woodillon darà quel tocco in più ai vostri outfit. Scegliete il colore con cui vi sentite più a vostro agio e il gioco è fatto!

Il beanie è un modello di cappellino nato come accessorio tipicamente maschile e veniva utilizzato principalmente durante lo svolgimento di sport invernali. Oggi, invece, rappresenta qualcosa di molto di più che un semplice pezzo del guardaroba. E’ qualcosa di magico che può trasformare il vostro look , valorizzando la bellezza del vostro viso e permettendovi di cambiare la vostra immagine diventando, magicamente, persone diverse, più originali, uniche e speciali.

Se non amate i copricapo, o siete indecisi su cosa indossare, partite dal Fishman Woodillon, un accessorio irrinunciabile. Perché?

Perché è un modello facile da indossare, che sta bene a tutti e perfettamente abbinabile a ogni outfit.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *