In crisi per i regali di Natale? Quest’anno ci pensiamo noi con le Christmas Box!

Buongiorno cari lettori!

Oggi  è il 9 dicembre e si, ci stiamo pericolosamente avvicinando a quel periodo dell’anno che si tinge di magia! Parliamo del Natale naturalmente!

Il periodo delle città piene di luci, delle vetrine dei negozi tutte addobbate, della cioccolata calda con pandoro davanti al camino e delle cene in famiglia! I giorni dei film che conosciamo a memoria, eppure guardiamo sempre volentieri, delle serate con gli amici passate giocando a carte e delle classiche canzoni natalizie targate Michael Bublè e Mariah Carey.

Per molti il Natale è senza dubbio il momento più bello dell’anno, ma c’è una cosa che ci accomuna tutti, amanti del Natale e non, ovvero l’ansia per la scelta dei regali, quella sensazione di angoscia che pervade il nostro corpo al pensiero di dover comprare tanti pacchettini, che ovviamente, dovranno essere originali, belli, inaspettati e perfettamente in linea con i gusti del destinatario! Insomma, quando si parla di regali di Natale, non c’è persona al mondo che non si stressi, ma quest’anno, cari lettori, vi aiutiamo noi!

A Woodyland ci sentiamo più buoni e vogliamo aiutarvi nella scelta dei regali con le nuove e originalissime Christmas Box marcate Woodillon!

Le Christmas Box non sono altro che scatole in legno, realizzate a mano, che racchiudono una combinazione di due o tre accessori. Avete a disposizione 14 Box differenti tra cui scegliere e sapete qual è la cosa più bella? Che sarete proprio voi, in base ai vostri gusti o a quelli della persona che riceverà la scatola, a scegliere quali modelli di accessori Woodillon inserire nella Christmas Box!

Ogni confezione ha un nome diverso, a tema natalizio naturalmente, e contiene accessori differenti. Potrete scegliere la Christmas Box Winter Wonderland per l’amico/a fumatore/trice che desidera trasformare la sua pausa sigaretta con stile. Oppure, per l’uomo che ama l’eleganza e la raffinatezza optate per la Snowy Dream, la confezione contenente un portafoglio in pelle, 100% made in Italy, e il papillon in legno o in stoffa. La Gingerbread Man, invece, è adatta a chi desidera essere sempre all’avaguardia, con la cover e la custodia per AirPods in legno, rigorosamente marcate Woodillon.

Potrei continuare a descrivervi queste magnifiche confezioni regalo, ma preferisco lasciarvi la bellezza della scoperta di tutte le Christmas Box disponibili. Tutti i prodotti in legno che sceglierete, ricordate, possono essere personalizzati e la personalizzazione ve la regaliamo noi!

Per questo Natale, quindi, regalatevi questi pezzi unici di artigianato, 100% made in Italy, perché per noi siete speciali e meritate doni speciali che vi riempiano il cuore di gioia e che vi accompagnino in questo momento magico e pieno di calore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *