Cosa regalare a papà il 19 Marzo?

Cosa regalare a papà il 19 marzo?

Buongiorno lettori e lettrici! Il 19 marzo si avvicina e, come tutti sanno, sarà la Festa del papà! Anche a voi frulla in testa la fatidica domanda “Cosa regalo al mio papà per dirgli quanto gli voglio bene?”. Be, non siete gli unici! Ci siamo posti lo stesso quesito, anche noi, al Woodyland! E oggi, parliamo proprio di questo! Come si trova il regalo ideale per l’uomo che ci ha dato così tanto nel corso della nostra vita? Per colui che ci ha insegnato ad andare in bicicletta, a nuotare, a tirare il primo calcio a un pallone o che ha giocato con noi facendo finta di essere una principessa? Con un bel regalo marcato Woodillon, naturalmente!

Per prima cosa, come nasce la festa del papà?
Sembra siano stati gli statunitensi, secondo alcuni documenti storici, che l’abbiano festeggiata per la prima volta.
La storia narra che la signora Smart Dodd, ispirata da un sermone dedicato alle mamme, decise di organizzare una festa simile per i papà. In Italia, come negli altri paesi cattolici, questa festa viene festeggiata il 19 Marzo, che secondo la tradizione è la data di morte di San Giuseppe, padre adottivo di Gesù. Nel resto del mondo, invece, ci sono differenti origini e tradizioni. Al di là di questa piccola parentesi storica, cosa vi proponiamo oggi?

Un regalo unico e speciale: una Cover Personalizzata per fargli capire quanto è speciale!
I papà di oggi non sono semplici uomini, sono supereroi! Mentre in passato erano coloro
che dovevano principalmente lavorare e pensare al sostentamento della famiglia la cultura moderna e la maggiore presenza delle donne nel mondo del lavoro hanno trasformato questa figura e oggi i papà devono saper cambiare pannolini, preparare biberon e bagnetti, fare spesa, cucinare e anche stirarsi le camicie!

Con le Cover personalizzate Woodillon potrete dimostrare tutto il vostro amore per questo eroe contemporaneo! Come? Semplicissimo!
Scegliete, innanzitutto, il modello di Cover per il vostro smartphone. Potrete optare per le cover da noi realizzate nelle varianti che troverete nella pagina dedicata, Daddy 1, 2 e 3.
Altrimenti, e qui viene il bello, potrete creare voi la vostra cover! Grazie alle nuove tecniche di stampa, al Woodyland, possiamo stampare direttamente sulla cover in legno un disegno, un’immagine, un simbolo o una scritta che dimostrerà, in questo caso, tutto l’affetto per vostro padre!
Non dimenticate, inoltre, che la personalizzazione e la spedizione della cover sono Gratuite!

Cos’altro dire?! Liberate la fantasia e sconfinate nella spensieratezza del passato, nei giochi, nell’allegria vissuti con vostro padre e lasciatevi ispirare per la realizzazione della vostra cover speciale!

Personalizzate il vostro affetto con le Cover Daddy marcate Woodillon!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *