Comoda e pazzesca: è la Smartphone Station!

Buongiorno lettori/lettrici,

diamo il benvenuto al mese di Febbraio con la Smartphone Station!

L’accessorio che risolverà ogni vostro problema di comodità! Avete presente il momento in cui vorreste vedere un film dal telefonino, o un video, e cercate di posizionare lo smartphone nel modo più stabile possibile? Avete presente quel momento in cui, inevitabilmente, il cellulare scivola o peggio, cade, decretando il fallimento della vostra impresa?!

Ecco, abbiamo realizzato la Smartphone Station con l’obiettivo di risolvere questo problema!

La station può fare da base d’appoggio ma anche da altoparlante. Con il suo design minimal e innovativo può adattarsi perfettamente a qualunque tipo di ambiente. Casa, ufficio, treno? Nessun problema! La Smartphone Station sta bene dappertutto! Con i suoi colori giallo, rosso, turchese, sughero, wengè renderà il luogo in cui vi trovate più bello! Comoda, compatta, facilmente trasportabile, da poggiare sia orizzontalmente che verticalmente, alla station non manca proprio nulla! La sua texture è liscia tutelando così il vostro smartphone da eventuali graffi.

L’accessorio è realizzato in legno, interamente a mano e il materiale, con le sue naturali imperfezioni, renderà questo oggetto ancora più unico. Non dimenticate la possibilità di personalizzazione! Potete far scrivere sulla Smartphone Station il vostro nome, un simbolo o un numero, una frase che al meglio rappresenti la vostra personalità e che gridi al mondo che quel prodotto è vostro, unico e speciale come voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *