AirPods: Avanguardia e sostenibilità marcate Woodillon

Le airpods sono auricolari wireless con microfono incorporato, realizzate da Apple, dal peso e dalle dimensioni ridotte, abbinabili a tutti i dispositivi che supportano la tecnologia Bluetooth.
Sono dotate di custodia che permette di ricaricarle ovunque e non servono solo per ascoltare la musica, come un comune paio di cuffiette, ma permettono di fare molto altro. Ci consentono di gestire comodamente le telefonate con un audio di ottima qualità, grazie al microfono presente in ciascun auricolare che va ad isolare la conversazione dai rumori esterni.
Usare le Airpods significa anche avere Siri sempre a portata di tocco, senza dover tirare fuori l’iPhone dalla tasca.
L’utilità e la comodità di questi accessori è, senza dubbio, fuori discussione.
Qualità del suono, portabilità, leggerezza, comodità, velocità, questi accessori hanno tutte le caratteristiche desiderabili da delle in-ear wireless.

Realizzate per essere indossate in qualunque momento della giornata, mentre andiamo a lavoro o torniamo a casa, in metro o in treno, quando facciamo spesa, attività fisica o una semplice passeggiata in spiaggia, le Airpods hanno radicalmente cambiato il nostro modo di vivere.
Sono diventate per noi accessori indispensabili e occorre qualcosa che garantisca una protezione a questo oggetto così importante per noi.
La custodia realizzata dal brand Woodillon nasce proprio con lo scopo di proteggere questi auricolari.
Comoda da portare con sé grazie al moschettone, rigida e non deformabile, la custodia è stata realizzata interamente in legno.
Sono disponibili tre varianti del prodotto, in legno di ciliegio, di faggio o padouk.
Ogni tipologia di legno ha delle tonalità differenti che spaziano dal colore più chiaro del faggio, a quello più caldo del legno di ciliegio, fino alla tinta bruno-rossiccia del legno padouk.
Un accessorio di lavorazione interamente artigianale, un prodotto 100% made in Italy, elaborato nel pieno rispetto dell’ambiente, perché per Woodillon non si tratta, semplicemente, di avere l’accessorio all’ultima moda, ma di avere un prodotto si di tendenza, che sia però specchio di una nuova sensibilità ambientale.

Se siete alla ricerca di un’idea originale per il prossimo gadget da acquistare orientatevi sulla custodia per Airpods
marcata Woodillon. Un accessorio tascabile, adatto alle dimensioni delle tasche, trasportabile anche quando lo spazio in borsa è minimo.
Un prodotto che può essere personalizzato con qualsiasi carattere, che renderà ancora più speciale questa custodia per Airpods.
Per proteggere il vostro mondo, con uno stile all’avanguardia e sostenibile, affidatevi a Woodillon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *