La semplicità fa la differenza

Ragazzi/e, buon inizio della settimana!

Oggi, in questo freddo lunedi di novembre, ho deciso di parlarvi di un capo d’abbigliamento iconico, tanto comodo quanto cool e di tendenza, un indumento intramontabile che ci fà sentire sempre a nostro agio: la Felpa!

Con o senza cappuccio, in cotone, lana o pile, con la cerniera o senza, oggi la felpa non è associata solo ad un contesto sportivo, ma è stata ripensata e reinventata diventando un capo di punta di tante collezioni moda. La felpa nasce come “capo tecnico”, pensato sopratutto per le persone che lavoravano all’aria aperta e per gli sportivi, entrambi sottoposti a condizioni meteorologiche poco favorevoli. Solo successivamente è diventata un capo d’abbigliamento di tendenza.

Ciò che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba è, senza dubbio, il nuovo felpone marcato Woodillon. Quest’ultimo, realizzato in 80% cotone e 20% poliestere, è il capo d’abbigliamento casual per eccellenza. Presenta, nella parte frontale, una scritta in velluto “Original Woodillon” ed è disponibile in due colori: giallo e grigio. Per uno stile casual e sportivo, ma anche chic e di tendenza, questo è il capo giusto. Può essere indossato sia di giorno che di sera e renderà impeccabile il vostro stile senza farvi rinunciare al confort.

Come abbinarla? Semplice!

Se cercate un outfit più sportivo, adatto ad attività veloci e quotidiane come portare a spasso il cane o correre a comprare le ultime cose per cena, basterà abbinarla a un pantalone della tuta, stando attenti all’accostamento dei colori. Altrimenti, per un look più casual ma mai casuale da indossare anche in ufficio, il consiglio è di metterla con un pantalone dal taglio dritto, meglio se a tinta unita per esaltare al meglio la felpa.

Per le donne, è possibile indossarla anche con la gonna! Può sembrare strano, ma l’ultima moda è proprio questa e, in più, sarete assolutamente originali e per niente scontate.

In conclusione, come simbolo di libertà e raffinata trascurateza, la felpa marcata Woodillon vi accompagnerà nei momenti in cui non vorrete pensare a niente e coccolarvi in un capo pratico, caldo e rilassante. E se, come diceva Coco Chanel: “la semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”, lo stesso vale per Woodillon. La felpa è un capo forse semplice, ma per nulla scontato e banale, che vi permetterà di fare “la differenza” in modo comodo, elegante e ricco di stile.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *