Woodillon è un marchio innovativo e distintivo che ha voluto reinterpretare i classici accessori moda attraverso uno studio e una ricerca di materiali alternativi in grado di unire eleganza e stile.

Lanciato da due designer marchigiani, il marchio Woodillon crea e inventa accessori unici proponendo una lavorazione interamente artigianale per un prodotto che si presenta 100% made in Italy.

Tutti gli articoli marchiati Woodillon vengono realizzati attraverso la scelta di legni masselli selezionati accuratamente in base a durezza e qualità del legno stesso. Dalla noce al ciliegio, dal frassino al rovere, la costante ricerca dei materiali porta alla creazione di articoli sempre nuovi e differenti, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente.

Vengono proposte versioni naturali dei prodotti, in grado di esaltare le qualità estetiche del legno, e versioni tagliate al laser con diverse fantasie, che in combinazione con una vasta gamma di pelli pregiate, conferiscono agli accessori Woodillon lo stile adatto ad ogni occasione.

Le naturali imperfezioni e le qualità estetiche del legno rendono ogni articolo unico, per un prodotto realizzato interamente in modo artigianale.